san mauro mare

San Mauro Mare

fra spiaggia e sport

Una spiaggia di sabbia fine e dorata che sfuma nell’azzurro del Mare Adriatico. Fra Rimini e Cesenatico, nel cuore della riviera romagnola, San Mauro Mare offre una interessante alternativa alle mete più caotiche della Riviera Romagnola. Piccolo centro balneare dall’atmosfera tranquilla e rilassante, sicura e famigliare. San Mauro Mare accoglie i turisti con la proverbiale ospitalità romagnola fatta di cortesia, buona cucina e squisita convivialità.

La spiaggia per la famiglia.

L’hotel Majestic è a soli 150 metri dalla spiaggia dorata di San Mauro Mare, basta affacciarsi ad un suo balcone per respirare a pieni polmoni l’autentico “sapore di mare”. Una spiaggia attrezzata di tutto punto con ombrelloni, lettini, aree gioco per i bimbi, campi da bocce, tavoli da ping pong, campi da beach tennis e beach volley. Come da tradizione romagnola, immancabile l’animazione per adulti e bambini, le attività come l’acquagym. Una spiaggia a misura d’uomo, perfetta per vivere fronte mare dall’alba al tramonto, grazie a tutti i comfort e i servizi presenti.

Spiaggia e sport in riviera vanno a braccetto!

La conformazione della battigia che scende verso il mare con un impercettibile declivio, la morbidezza della sabbia che non graffia e ammortizza le scivolate, il mare che acquista profondità in modo graduale. Elementi che fanno parte dello scenario ideale per la pratica di tutti gli sport più spettacolari e diffusi al mare.

Un BIKERS HOTEL

L’eccellenza sportiva romagnola.

Sport Romagnolo per eccellenza, il cicloturismo è parte integrante dello spirito sportivo di questa terra dalla conformazione così naturalmente adatta alle due ruote.

Sei un ciclista in vacanza con famiglia, ami il mare e la buona cucina?
Qui è possibile conciliare la tua vacanza in bicicletta con il mare e la compagnia della tua famiglia, che avrà un’ottima offerta di attività e intrattenimento mentre tu pedalerai in collina! Qualunque sia il tuo livello di preparazione o il tipo di allenamento che vorrai intraprendere, potrai trovare la soluzione che fa per te grazie agli itinerari romagnoli più amati dai cicloturisti di tutto il mondo.